INFORMAZIONI SUL VENDITORE

Nome della società: + Auto Service SRL

Sede legale: Via Salaria per L’Aquila km 90,500

CAP: 02015

Città: Cittaducale (Rieti) 

Paese: Italia

P.IVA: 01019400579

Telefono: +39 0746 696204 

Fax: +39 0746 1970442

E-mail: piuautoservicesrl@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________

PARTE A

1) DEFINIZIONI

1.1 Con l'espressione «contratto di vendita on line», s'intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematiciorganizzato dal Fornitore.

1.2 Con l'espressione «Acquirente» si intende il consumatore persona fisica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

1.3 Con l’espressione «Fornitore» si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

 

 

2) OGGETTO DEL CONTRATTO

2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.piuautoservice.com.

2.2 I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web: www.piuautoservice.com sez. catalogo.

 

 

3) MODALITÀ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

Il contratto tra il Fornitore e l'Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l'accesso dell’Acquirente all'indirizzo www.piuautoservice.com, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni il contratto per l'acquisto dei beni di cui al punto 1 del precedente articolo.

 

 

4) CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO 

4.1 Il contratto di acquisto si conclude mediante l'esatta compilazione del modulo di richiesta ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione inviata on line ovvero con la compilazione del form/modulo allegato al catalogo elettronico on line all'indirizzo www.piuautoservice.com sez. Ordini ed il successivo invio del form/modulo stesso, sempre previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo ove il bene verrà consegnato, i tempi della consegna e l'esistenza del diritto di recesso.

4.2 Nel momento in cui il Fornitore riceve dall'Acquirente l'ordinazione provvede all'invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.

4.3 Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

PARTE B

5) CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

L'Acquirente può selezionare uno o più prodotti e/o servizi tra le diverse categorie disponibili sul Sito Internet di + AUTO SERVICE SRL.

+ AUTO SERVICE SRL può cambiare in qualsiasi momento l'assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet, specialmente in funzione a motivazioni relative ai propri fornitori e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. + AUTO SERVICE SRL non effettuerà nessuna modifica al prezzo o descrizione di qualunque prodotto successivamente all'accettazione da parte di + AUTO SERVICE SRL dell'Ordine inviato dall'Acquirente.

6) DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Le offerte presentate da + AUTO SERVICE sono valide per tutto il tempo in cui sono pubblicate sul Sito e nei limiti delle scorte disponibili. Per i prodotti non immediatamente disponibili nei magazzini di + AUTO SERVICE SRL, le offerte pubblicate sul Sito saranno valide con riserva di disponibilità.

+ AUTO SERVICE SRL non può escludere che occasionalmente si verifichino degli errori o delle variazioni. In ogni caso, e nell'eventualità in cui, dopo l'invio dell'Ordine, si verifichi un'indisponibilità totale o parziale del prodotto, l'Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell'indisponibilità del prodotti.

7) PAGAMENTO

7.1 MODALITA' DI PAGAMENTO

Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso).

In caso di mancato o ritardato pagamento dell'Ordine da parte dell'Acquirente + AUTO SERVICE SRL si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell'Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario.

+ AUTO SERVICE SRL si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell'Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l'utilizzo del Sito Internet di + AUTO SERVICE SRL, anche in relazione ad Ordini precedenti. 

7.2 MEZZI DI PAGAMENTO

L'Acquirente garantisce a + AUTO SERVICE SRL che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell'invio dell'Ordine. I mezzi di pagamento accettati da + AUTO SERVICE SRL sono i seguenti:

BONIFICO BANCARIO

  

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario e bonifico postale. Le cordinate per effettuare il bonifico saranno visibili in fase d'acquisto e vi verranno anche inviate via email alla conferma dell'ordine. Scegliendo questa forma di pagamento i prodotti saranno spediti successivamente all'accredito del bonifico (2-3 giorni). L'ordine verrà automaticamente annullato se non riceveremo il pagamento e/o comunicazioni sul pagamento entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine sui nostri sistemi.

IBAN : IT93 J083 2714 6000 0000 0004 455  (BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA - BCC)

   

La causale del bonifico dovrà necessariamente indicare: il numero d'ordine.

 

PAYPAL

Se l'Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l'Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento. 

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

+ AUTO SERVICE SRL non sarà in alcun modo responsabile per eventuali violazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita, anche se prevedibili, attribuibili al fatto di un terzo, alla colpa dell'Acquirente, al verificarsi di un evento di forza maggiore o a qualsiasi altro evento che non sia ragionevolmente sotto il controllo esclusivo di + AUTO SERVICE SRL.

Le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito Internet sono fornite « AS IS » (nello stato di fatto in cui si trovano) e + AUTO SERVICE SRL non presta garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, in relazione all'integrità, accuratezza, tempestività, non violazione di diritti di terzi, disponibilità, affidabilità o completezza delle informazioni e dei contenuti, ivi incluse a titolo esemplificativo, le informazioni sui prodotti, gli accessori o i servizi che appaiono sul Sito Internet di + AUTO SERVICE SRL e/o la loro idoneità a uno specifico uso. + AUTO SERVICE SRL non sarà in alcun modo responsabile per l'uso improprio dei prodotti e/o servizi da parte dell'Acquirente e/o destinatario dell'Ordine, e in particolare per il caso di mancato rispetto delle istruzioni per l'uso dei prodotti. + AUTO SERVICE SRL non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni, causati all'Acquirente o a terzi, derivanti da detto utilizzo non conforme. 

+ AUTO SERVICE SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI E INDIRETTI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O NON, CONSEGUENTI E/O CONNESSI ALL'UTILIZZO DEL SITO INTERNET DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. NELL'IPOTESI IN CUI + AUTO SERVICE SRL FOSSE RITENUTA RESPONSABILE IN RAGIONE DI UN PREGIUDIZIO SUBITO DALL'ACQUIRENTE E IMPUTABILE UNICAMENTE ALLA TRASMISSIONE DI UN ORDINE, TALE RESPONSABILITÀ SARÀ LIMITATA ALL'AMMONTARE DELL'ORDINE PAGATO DALL'ACQUIRENTE A + AUTO SERVICE SRL.